lunedì 27 aprile 2009

Tregarezzo e San Felice non stanno meglio...(clicca sul titolo)














                                                  

3 commenti:

  1. Segrate, 27 aprile 2009

    Caro giornalista del Foglio più di una volta ti sei sbagliato nei miei confronti, ma non mi è sembrato grave darmi del militante della lega, oggi scrivi, che raccolgo delle firme contro il Mac Donalds e Steak house e per questo sono un boicottatore. Se tu mi avessi contattato per avere una mia intervista non mi sarei sottratto, e forse avresti scritto cose più vicine alla verità, meglio che andare a tentoni. Tu forse non sai che la raccolta di firme per certe cose a Novegro non si può fare, altrimenti il campo dei giostrai non ci sarebbe più. (e qui che dovresti fare un servizio se fossi un giornalista con i cosiddetti.) Tu non sai che il consigliere Florio ritiene che non stia boicottando, ma mette a conoscenza i fatti, e questo non è boicottare ma fare una battaglia. Perché secondo te dire che San Felice, Tregarezzo e Novegro non potranno più usufruire della Rivoltana perché intasata da gente che entra ed esce dai due punti di ristoro e una bugia? San felice si accorse ben presto che il semaforo situato all’incrocio di via dante per far uscire pochi abitanti rendeva la viabilità impossibile, figuriamoci adesso che da dove c’è, il semaforo dovranno uscire 3000 clienti il giorno. Per farvi un'idea, vi ricordate il Sabato e la Domenica andare a Milano passando dal luna Park com’era la viabilità? E provi a pensare a noi Novegrini cosa ci aspetterà, che metà parcheggio oggi adibito al luna Park non ci sarà più? Ovviamente ci sarà una sorta di parcheggio selvaggio davanti ad tutte le entrate e i passi carrai. Dove sarà pregiudicato l’arrivo dei mezzi di soccorso? non ultimo a cosa servirebbe il bisogno di un intervento cosi grande, dopo che abbiamo votato il centro polifunzionale proprio alle spalle del luna Park che vedrà 25.000 metri quadrati di ristorazione. Quindi chiedo ai consiglieri che questo piano sia bocciato e non sia un ulteriore danno irreversibile al nostro quartiere, altre sono le cose da fare se si vuole il bene del quartiere. Mi fermo qui, non vorrei aver passato il limite.

    La saluto.

    Florio Mauro

    RispondiElimina
  2. Da quando ti conosco è la prima volta che sono d'accordo con te, Mauro.
    Sei un consigliere comunale, facci vedere cosa vali, il nostro sogno è svegliarsi una mattina e non trovare più il campeggio abusivo sotto casa.
    FACCI SOGNARE!!!

    RispondiElimina
  3. ea ora che ti svegliassi dal tuo sonno,vogliamo i fatti

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.