giovedì 24 marzo 2011

martedì 22 marzo 2011

domenica 13 marzo 2011

giovedì 10 marzo 2011

A SEGRATE GLI ASSESSORI SPARISCONO E NUOVI ASSESSORATI COMPAIONO, L'ASSESSORATO A SAN FELICE

SEGRATE FELICE: A SEGRATE GLI ASSESSORI SPARISCONO E NUOVI ASSESSO...: "

UNA GRANDE NOTIZIA
Prendiamo in prestito dal sito parrocchiale del quartiere San Felice ( san-felice ) una splendida notizia pe..."

LE SOLITE PROMESSE NON MANTENUTE A NOVEGRO,UNA TRA QUESTE LA RIQUALIFICAZIONE DI CASCINA BRUCIATA!!

Come gia' scritto tante volte( novegro-cinque-immobiliari-o-unimpresa ,)   ( sicurezza-e-legalita-non-chiediamo. )all' interno della oramai famosa cascina bruciata, sono state trovate delle persone che ne avevano fatto la loro residenza.
Si dice che dopo una visita di alcuni amministratori comunali, si e' deciso di murare tutti gli accessi.
Come gia' richiesto da noi del comitato più volte e mai eseguito, ora dopo 2 anni  si e' deciso finalmente di murare gli accessi.
Perche' non riqualificarla? perche non pensare anche per Novegro a una "" cascina Commenda""? perchè non utilizzarla per dare al quartiere un Centro Civico, visto che quello che c'è è utilizzato per "" interessi privati"" col benestare di maggioranza e opposizione
Dopo le promesse fatte da qualcuno, diventerà  un centro residenziale? o verrà dato giustamente come promesso , ristutturata e messa al servizio della comunità? .
Dopo un' ordinanza emessa dal Sindaco ( era ora) per metterla in sicurezza, sarebbe anche ora di RIQUALIFICARLA sulle stile Commenda ,o come al solito NOVEGRO e i Novegrini  sono utili solo prima delle elezioni e poi il nulla.

DAL COMITATO PER NOVEGRO

http://comitatopernovegro.blogspot.com/2010/04/novegro-cinque-immobiliari-o-unimpresa.html?spref=bl

mercoledì 9 marzo 2011

venerdì 4 marzo 2011

martedì 1 marzo 2011

SEGRATE HA PENSATO PER I BAMBINI UN PARCO……….PERICOLOSO?



Quando la curiosità ti  porta brutte sorprese l’antenna, forse utile per curare i morti ma insieme al parco si rischia di far ammalare i bambini?
Ci aveva  incuriosito molto la nota del Direttore Centrale Avv. Aldini,  relativa alla richiesta concessione di un’altra antenna per la telefonia mobile, a tal punto che ci siamo ritrovati, forse sbagliando, con nostra sorpresa in uno dei parchi più grandi, belli e pubblicizzati di Segrate.

Abbiamo potuto cosi ammirare da vicino, una delle più interessanti e meritevoli idee realizzate, dove portare a divertire ed educare i  nostri bambini, Little Segrate.
Ideato per i bambini con un percorso ben attrezzato per insegnare loro  l’educazione stradale in tutta tranquillità e sicurezza, con a fianco uno spazio attrezzato per giocare e divertirsi lontani dai pericoli.

Sicurezza che spostando lo sguardo solo di pochi metri, veniva messa completamente in discussione, l’antenna era proprio li a pochi metri dalla testa dei bambini.