lunedì 23 luglio 2012

SEGRATE ENNESIMO INCIDENTE SULLA CASSANESE


Ennesimo incidente sulla Cassanese,all'altezza di via Leonardo da Vinci.
Senza conseguenze per le persone,a parte l'autista ricoverato solo per controlli.
A dimostrare la pericolosita' della Cassanese,visto il notevole traffico che ogni giorno deve sopportare.
Tra rotonde e lavori, i disagi sono notevoli per gli automobilisti-
Da mercoledi 25 luglio sara' peggio vista la chiusura della rotonda di San Felice sulla Rivoltana.
Tutto il traffico si riversera' sulla Cassanese.
Sperando che i lavori terminino per il 10 settembre,se no sara' il caos su tutta la rete stradale di Segrate.Con disagi anche per i cittadini che dovranno sorbirsi tanto smog e penso che ne abbiamo gia' abbastanza.
Ennesimo incidente sulla Cassanese,all'altezza di via Leonardo da Vinci.
Senza conseguenze per le persone,a parte l'autista ricoverato solo per controlli.A dimostrare la pericolosita' della Cassanese,visto il notevole traffico che ogni giorno deve sopportare.
Tra rotonde, lavori,i disagi sono notevoli per gli automobilisti,
da mercoledi 25 luglio sara' peggio vista la chiusura della rotonda di San Felice sulla Rivoltana.Tutto il traffico si riversera' sulla Cassanese.Sperando che i lavori terminino per il 10 settembre,se no sara' il caos su tutta la rete stradale di Segrate.Con disagi anche per i cittadini che dovranno sorbirsi tanto smog e penso che ne abbiamo gia' abbastanza.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.