Come gia' scritto tante volte( novegro-cinque-immobiliari-o-unimpresa ,) ( sicurezza-e-legalita-non-chiediamo. )all' interno della oramai famosa cascina bruciata, sono state trovate delle persone che ne avevano fatto la loro residenza.
Si dice che dopo una visita di alcuni amministratori comunali, si e' deciso di murare tutti gli accessi.
Come gia' richiesto da noi del comitato più volte e mai eseguito, ora dopo 2 anni si e' deciso finalmente di murare gli accessi.
Perche' non riqualificarla? perche non pensare anche per Novegro a una "" cascina Commenda""? perchè non utilizzarla per dare al quartiere un Centro Civico, visto che quello che c'è è utilizzato per "" interessi privati"" col benestare di maggioranza e opposizione
Dopo le promesse fatte da qualcuno, diventerà un centro residenziale? o verrà dato giustamente come promesso , ristutturata e messa al servizio della comunità? .
Dopo un' ordinanza emessa dal Sindaco ( era ora) per metterla in sicurezza, sarebbe anche ora di RIQUALIFICARLA sulle stile Commenda ,o come al solito NOVEGRO e i Novegrini sono utili solo prima delle elezioni e poi il nulla.
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.