lunedì 22 agosto 2011

ECCO DUE TITOLI DI REPUBBLICA E LA GAZZETTA DELLA MARTESANA CHE PARLANO DELL EX CITTA' DEL TEMPO LIBERO O CITTA' DELLA GIOIA,PROPAGANDANDO LA PROMESSA DI NUOVI POSTI DI LAVORO MA QUANTI?

Ci chiediamo ma in verita' quanti posti di lavoro promettono 5mila? o 10mila?,Qualcuno anni fa ne promise un milione,si arrivera' a questa cifra a Segrate tra poco?Ci chiediamo anche ma i nuovi assunti saranno tutti di Segrate come gia' promesso in altre imprese commerciali aperte di recente sul territorio segratese.


A Segrate nasce il Westfield Milan



centro commerciale da un miliardoNegozi d´alto livello sui 170mila metri quadrati dell´ex dogana sarà lo spazio vendite più

grande d'Europa. Promessi 5mila posti di lavoro. Il Comune gioisce, perplessi i SEGRATESI..
 
 
 
A SEGRATE IL CENTRO COMMERCIALE PIU GRANDE D'EUROPA




Presentato «Westfield Milan»: porterà 10mila posti di lavoro

Segrate. 170mila metri quadrati riservati ai grandi marchi della moda, un miliardo e 250 milioni di euro di investimento totale e, ...





1 commento:

  1. Dovrebbero essere 5 mila nella fase di costruzione ed altrettanti nella fase di apertura.
    Per il comune sarà la panacea di tutti i mali (economici)e finalmente si sbloccherà la questione della viabilità speciale ma Segrate sarà ancora vivibile ?

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.