mercoledì 4 settembre 2013

L'ODISSEA DI UN DISABILE CHE DA SEGRATE VUOLE RAGGIUNGERE MILANO


IL VIDEO ILLUSTRA L'ODISSEA CHE UN DISABILE CHE DA SEGRATE VOGLIA RAGGIUNGERE MILANO CON I MEZZI PUBBLICI.E LE DIFFICOLTA' CHE INCONTRA UNA VOLTA ARRIVATO A LAMBRATE.LA NOSTRA AMMINISTRAZIONE PIU' VOLTE SOLLECITATA DA NOI E DA ALTRI UTENTI,NON HA ANCORA RISOLTO IL PROBLEMA,CHE INTERESSA ANCHE I NON DISABILI,POICHE' IL CAPOLINEA MANCA DI PANCHINE,PENSILINE.E IL DEGRADO CHE CIRCONDA IL CAPOLINEA,E LA PERICOLOSITA' NELLE ORE NOTTURNE.PERICOLOSITA' ANCHE DI CARATTERE INCOLUMITA' DEGLI UTENTI,VISTO CHE IL PIAZZALE ANTISTANTE,E' ANCHE IL CAPOLINEA DI ALTRE LINEE PRIVATE.CON NOTEVOLE TRAFFICO.DENUNCIAMO ANCHE LA MANCANZA DI
BANCHINE CHE DIVIDANO I VARI CAPOLINEA.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.