sabato 4 luglio 2009

Segrate Domani: No alla "Movida" se Novegro non dorme! - Pari dignità e pari diritti in tutti i quartieri!



Segrate Oggi, 08-07-2009






















Il Giorno 04-07-09




















Il Pungiglione 03-07-09

1 commento:

  1. Questa notte nn si e dormito sino alle 04.30
    nella via baracca un va e vieni di persone estranee del paese , che dopo aver fatto mattina al circolo Magnolia locale poco distante da Novegro (la musica c'è l'hanno fatta sentire bene anche a noi) non paghi di usare parcheggi destinati ai residenti, discutevano con voci accese la serata e il da farsi senza nessuna limitazione di disturbo alle persone nei proppi letti a lottare già col caldo e la stanchezza di chi nella giornata aveva finito il propiio turno di lavoro, a proposito di questo e problemi come l'amianto penso che non basta un poco di catrame e vernice bianca sulla strada (solo la via baracca per ora ) . Possibile che nessuno faccia nulla per evitare tutto ciò?

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.