Segrate Oggi, 08-07-2009
Il Giorno 04-07-09
Il Pungiglione 03-07-09
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.
Questa notte nn si e dormito sino alle 04.30
RispondiEliminanella via baracca un va e vieni di persone estranee del paese , che dopo aver fatto mattina al circolo Magnolia locale poco distante da Novegro (la musica c'è l'hanno fatta sentire bene anche a noi) non paghi di usare parcheggi destinati ai residenti, discutevano con voci accese la serata e il da farsi senza nessuna limitazione di disturbo alle persone nei proppi letti a lottare già col caldo e la stanchezza di chi nella giornata aveva finito il propiio turno di lavoro, a proposito di questo e problemi come l'amianto penso che non basta un poco di catrame e vernice bianca sulla strada (solo la via baracca per ora ) . Possibile che nessuno faccia nulla per evitare tutto ciò?