sabato 25 aprile 2009

“Tuttobeneanovegro”… eccetto…(clicca sul titolo)

La ciclopedonale di Novegro.

Il futuro centro parco di Novegro
tra degrado e sport: una pericolosa convivenza

Molti Novegrini, come più volte denunciato dal "Comitato Per Novegro", l'amministrazione comunale, preferiscono mettere la testa sotto la sabbia e ignorare quello che accade nel proprio territorio. I gestori del campo garantiscono la sicurezza durante le partite di calcio dei più piccoli, ospiti e locali .Ma durante la settimana, i bambini residenti qualche rischio lo corrono, la sicurezza non è garantita da nessuno neanche dalle autorità preposte al controllo, il "Comitato Per Novegro" ha più volte richiesto una video sorveglianza che controlli tutta la ciclopedonale, anche per la vicinanza delle scuole materna e medie.Sembrerebbe che trovino il finanziamento per consulenze varie dal costo di svariate migliaia di euro e per questo nisba...







Altro sito: Via Grazia Deledda

Sempre intorno al campo sportivo e alle scuole, questi sembrano più furbi
e forse hanno anche la corrente elettrica, da dove la prendono?
Forse da quel cavo che dall'alto precipita in basso o
da qualche furbetto italico che non si lascia
sfuggire l'occasione di fare affari
con chi è meno fortunato..?




Comitato Per Novegro
commenti e foto: Michele Digiugno

1 commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.