SOLIDARIETA' E SOSTEGNO
VI SONO MOLTI MODI PER ESPRIMERE LA PROPRIA SOLIDARIETA' AD EMERGENCY
UNO E' QUELLO DI FIRMARE LA PETIZIONE ONE LINE-http://www.emergency.it/appello/form.php?ln=It
UNO ANCORA PIU' INCISIVO, E' QUELLO DI VERSARE, CON LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI, IL 5 PER MILLE AD EMERGENCY
SE SAREMO TANTI, FAREMO CAPIRE A TUTTI; (GOVERNO COMPRESO), LA NOSTRA VICINANZA AD EMERGENCY, AL CONTEMPO AIUTEREMO L'ORGANIZZAZIONE, CON UN ATTO CONCRETO E TANGIBILE.
VI AGGIUNGO IL CODICE FISCALE E LE SPIEGAZIONI NECESSARIE
C'è un modo di contribuire alle attività di Emergency a favore delle vittime della guerra e della povertà che non costa nulla: devolvere il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi a Emergency.
Come fare
1. Compila la scheda CUD, il modello 730 o il modello Unico.
2. Firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato...”
3. Indica nel riquadro il codice fiscale di Emergency:
971 471 101 55
Anche chi non deve presentare la dichiarazione dei redditi può comunque richiedere la scheda al datore di lavoro o dell’ente erogatore della pensione e consegnarla (compilata e in busta chiusa) a un ufficio postale, a uno sportello bancario, che le ricevono gratuitamente, o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, etc.). Sulla busta occorre scrivere DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.
Procopio Gregorio
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.