A NOVEGRO VOGLIAM DI PIU'
Appena passate le elezioni, siamo subito tornati ad occuparci dei problemi che affliggono i nostri quartieri e i suoi residenti.
Negli anni passati, grazie alla nostra forte pressione ed alle continue denunce, il quartiere di Novegro, da sempre dimenticato e lasciato ai margini dall'Amministrazione e dai partiti, è tornato prepotentemente alla ribalta, occupando spesso le pagine dei giornali e i risultati del nostro impegno si sono visti.
Molte le cose e gli interventi che l'Amministrazione ha dovuto fare sotto la nostra spinta, molte le problematiche risolte o in via di risoluzione ed altrettante ne rimangono.
Altri si sono presi i meriti del nostro fare, si sono fatti paladini delle soluzioni ottenute dalla nostra pressione e denuncia, ma questo a noi non interessa.
Quello che ci interessa e risolvere i problemi che ci affliggono ed anticipare e proporre soluzioni, mantenere vivo l'interesse verso i quartieri, (ad elezioni finite i paladini spariscono per altri cinque anni) ed e per questo che siamo ancora più attivi di prima, perche il nostro lavoro GUARDANDO NOVEGRO SI VEDE ECCOME.
sotto publichiamo un articolo uscito su 7 Giorni -il giornale dell'est Milano
Procopio Gregorio Andrea
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.