giovedì 3 febbraio 2011

CHE FINE HA FATTO IL VIGILE DI QUARTIERE A NOVEGRO!

NEL GENNAIO 2009,VENNE PRESENTATA UNA MOZIONE PER RIPRISTINARE IL VIGILE DI QUARTIERE A NOVEGRO,IN CONSIGLIO COMUNALE,MOZIONE CHE PASSO' CON LA MAGGIORANZA DEI VOTI.AL MOMENTO LA POLIZIA LOCALE RISPOSE CHE PER CARENZA DI PERSONALE NON SI POTEVA RIPRISTINARE IL SERVIZIO.ORA CHE SONO STATI ASSUNTI DEI NUOVI VIGILI,E A SAN FELICE CHIEDONO ANCHE LORO DI RIPRISTNARE IL VIGILE,E LA DOMANDA CHE FACCIAMO AI DIRIGENTI DELLA POLIZIA LOCALE E AL SIGNOR SINDACO,NEGLI ULTIMI GIORNI SI VEDONO A SEGRATE CENTRO 2 VIGILI CHE GIRANO E PATTUGLIANO IL TERRITORIO.PERCHE' IN CENTRO QUESTO ESISTE E A NOVEGRO CHE SAREBBE PIU' UTILE,VISTO LE PROBLEMATICHE DI DEGRADO E DI SICUREZZA,PERCIO' SIGNOR SINDACO,ESSENDO LEI L' ASSESSORE ALLA PARTITA RIPRISTINI IL VIGILE DI QUARTIERE A NOVEGRO,ASSICURANDO PIU' SICUREZZA AI RESIDENTI

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.