sabato 26 febbraio 2011
COME AL SOLITO NOVEGRO DEVE SEMPRE ASPETTARE!!!!!!!!!!
Linea 38. La linea 38, proveniente da Milano, attualmente fa capolinea al Saini. Da tempo i residenti di Novegro ne chiedono il prolungamento fino al loro quartiere, allo scopo di facilitare il loro accesso a Milano. Il capolinea dovrebbe essere in via Montale. I tecnici dell’Atm hanno dato il loro assenso al progetto. Si attende ora un sopralluogo da parte dei tecnici dell’assessorato ai trasporti di Milano. La criticità è costituita dalla difficoltosa uscita da via Novegro su via Corelli (che qui è ancora Rivoltana). E’ richiesta quindi una rotonda che, secondo i tecnici di Segrate, potrebbe essere pronta a breve, se ci fossero i soldi. Ma i soldi vanno stanziati in fase di bilancio, che probabilmente sarà definito non prima di fine marzo. Quindi, o si approva una soluzione provvisoria (jersey?), o i residenti di Novegro dovranno attendere almeno per altri 6 mesi .Dopo anni di attesa ancora una volta l' arrivo della 38 a NOVEGRO si allungano i tempi,e meno male che noi stessi avevamo fatto i rilievi per misurare i chilometri del percorso 1,200 metri di percorso dal saini a NOVEGRO, e dopo che qualcuno aveva usato la promessa della 38 a NOVEGRO in campagna elettorale ancora una volta NOVEGRO DEVE ASPETTARE!.e come mai per la 55 a lavanderie l' attesa e' stata piu' breve.NOVEGRO E' ANNI CHE SI LAMENTA E CHE ASPETTA QUESTO COLLEGAMENTO A MILANO.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.