domenica 10 aprile 2011

COME AL SOLITO,NOVEGRO INTERESSA PER ALTRI INTERESSI(leggi voti)E DA QUANDO IL COMITATO E' NATO CHE QUALCOSA E' CAMBIATO A NOVEGRO,PRIMA SOLO MENEFREGHISMO ED OCCHI CHIUSI

Con una lettera aperta indirizzata al Primo Cittadino, il Comitato per Novegro, a nome degli abitanti della frazione, intende fare valere i diritti dei novegrini, che sembra non siano stati ancora presi in considerazione dal Sindaco. Innanzitutto, è denunciato un problema di insicurezza nell’area. La Cascina Bruciata, da tempo abbandonata e ridotta a rudere, ospita tuttora vagabondi, nonostante i continui solleciti da parte della popolazione di murarne gli ingressi o abbatterla. Gli “inquilini abusivi” della Cascina sono soliti scavalcare la recinzione delle scuole per rifornirsi di acqua da un idrante posto nel giardino della scuola. Un episodio che risale a metà marzo è sicuramente degno di nota: si tratta di un furto alla scuola materna di Novegro, i cui colpevoli non sono stati identificati. I cittadini, inoltre, chiedono che sia progettata, con urgenza, una riqualificazione della zona attorno alle scuole di Novegro, come promesso in sede elettorale dal Sindaco. Un’altra questione che sta a cuore al Comitato riguarda il prolungamento, fino alla frazione segratese, del capolinea della linea Atm 38, che attualmente arriva fino al Saini. I cittadini chiedono solo un po’ di attenzione in più verso questo quartiere che, in alcuni punti, per la scarsa illuminazione, è poco sicuro, soprattutto nelle ore serali.

Il Comitato ci segnala che, per il momento, il Sindaco non ha inviato alcuna risposta.



Caro Sindaco quando potremo finalmente avere un pista ciclabile che ci colleghi a Segrate,o al parco Forlanini,quando quando,visto che siete il partito del fare.FATE BASTA CHIACCHIERE NOVEGRO E' SEGRATE!

Pubblicato da Comitato Per Novegro a 10:54

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.