giovedì 28 aprile 2011

RACCOGLIAMO LE FIRME PER SALVAGUARDARE IL PERSONALE E GLI ISTRUTTORI DELLA SOCIETA' ACQUAMARINA MESSA IN LIQUIDAZIONE DAL SINDACO E LA SUA GIUNTA

QUESTO E' IL DOCUMENTO CHE GIA' PARECCHI CORSISTI E RELATIVI GENITORI DI SEGRATE E NON HANNO GIA' FIRMATO,INVITIAMO TUTTI A RECARSI NELLA PISCINA COMUNALE A FIRMARE LA PETIZIONE PER FAR SI CHE I CORSI PROSEGUANO CON GLI STESSI ISTRUTTORI CHE PROFESSIONALMENTE STANNO FACENDO IL LORO DOVERE PUR SAPENDO QUELLO CHE I POLITICI HANNO VOLUTO FARE,SENZA MINIMAMENTE PENSARE A LORO, FIRMATE LA PETIZIONE GRAZIE DA TUTTO IL PERSONALE DELLA PISCINA COMUNALE P.S. LA PETIZIONE PUO' ESSERE FIRMATA DA CHIUNQUE ANCHE NON CORSISTI O FREQUENTATORI DELLA PISCINA,MA CON IL SENSO CIVICO.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.