lunedì 30 gennaio 2012

CARO SINDACO, PRIMA DI TUTTO GARANTISCA SEGRATE

SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA’
                        SEGRATE


 COMINICATO 28 gennaio 2012

Oggetto: Lettera al Sindaco

Egregio Sindaco,
Noi siamo sempre stati fermamente garantisti e convinti della necessità di sospendere ogni giudizio e considerazione, fino all’emissione del giudizio definitivo.
Proprio per questo, nonostante il sopraggiunto rinvio a giudizio sulla causa dei T-red, suo e dei suoi collaboratori, noi continuiamo a credere nella sua dichiarata innocenza e buona fede, coerentemente con la nostra convinzione garantista.

Al contempo chiediamo a lei, di essere altrettanto coerente, garantista e innocentista, come da lei per se stesso giustamente preteso.
 Di credere anche lei, a tutti quei cittadini che ritengono di essere stati ingiustamente accusati e multati, sospendendo fino al giudizio definitivo l’esazione “dell’ingiusta” multa, delle penali e “sovra tasse”, frutto di un meccanismo burocratico, subdolo e perverso.

Certamente non si può sorvolare che insieme a lei, e con accuse molto gravi, sono stati rinviati a giudizio dipendenti pubblici che ricoprono ruoli e incarichi importanti e fondamentali.
 Pur offrendo anche a loro la presunzione d’innocenza, lei ha il dovere istituzionale, di essere prima di tutto garantista nei confronti della città, dei cittadini e dell’Amministrazione.

Fermamente convinti, che sia un suo preciso obbligo e un passo necessario per garantire l’istituzione e la città che lei rappresenta, le chiediamo di sospendere, fino a giudizio definitivo, da ogni incarico affidatogli e ricoperto quei dipendenti pubblici che, accusati di reati molto gravi, rischiano di infondere dubbi e discredito sull’Amministrazione e sull’intera città.

Per Sinistra Ecologia e Libertà Segrate
      Procopio Gregorio Andrea

martedì 24 gennaio 2012

APE D'ORO PER DANIELA CONTINUANO LE ADESIONI

ECCO LA LISTA DELLE ADESIONI 
AUMENTA DI GIORNO IN GIORNO

Carissimi
Ringraziamo tutti voi, e siete in molti, che avete voluto sostenere la nostra proposta di conferire a Daniela De Stefani l’ape d’oro 2012, confermandocelo sul nostro profilo face book, inviandoci messaggi personali o telefonandoci, vi rammendiamo che per rendere ufficiale la vostra adesione è necessario inviare un e-mail al comune, ripubblichiamo in fondo un fax simile del testo da inviare con gli indirizzi.
Ringraziamo i molti che sappiamo hanno inviato la loro e-mail e tutti quelli che hanno voluto inoltrarcela, consentendoci in questo modo di dare ancor più forza alla nostra proposta
Pubblichiamo la lista di quest’ultimi divisa per categorie, chiedendovi di invitare tutti i vostri amici e conoscenti ad inviare la loro adesione al comune e cortesemente inoltrarcela.
GRAZIE A TUTTI


DANTE ED EMANUEA BIGAROLI, PUR NON  PRENDENDO UNA POSIZIONE POLITICA, RITENGONO DI DOVER SOSTENERE LA PROPOSTA  AVANZATA DAGLI AMICI DI SEL, IN QUANTO PIENAMENTE CONCORDI CON LA MOTIVAZIONE PROPOSTA PER LA SUA CANDIDATURA.
INVITIAMO QUINDI TUTTI GLI AMICI E CONOSCENTI AD AIUTARCI A FAR SI’ CHE QUESTA PROPOSTA POSSA DIVENTARE REALTA’ COINVOLGENDO IL MAGGIOR NUMERO DI PERSONE, SEGRATESI E NON,  ALLA CANDIDATURA DI DANIELA AL SINDACO CON LE MODALITA’ SOTTO ELENCATE.
DANTE ED EMANUELA (marito e figlia di Daniela)

COMITATI-PARTITI-POLITICI
Sinistra Ecologia e Libertà Segrate
Comitato per Novegro
Segrate Felice
Territorio e Società
Procopio Gregorio Andrea ( SEL)
Di Marzo Giuseppe (SEL)
Fabrizio Ciapini (IDV)
 Laura Travaglia ( ex Assessore Segrate)
Mario De Gaspari ( ex Sindaco Pioltello)
Massimo Gatti ( consigliere Provinciale)
Pino Carraro ( Ex Assessore Segrate)
 CITTADINI
Elisa Mandelli, Saverio Lombadi Vallauri, Francesco Siena, Ivan Bragaglio, Simona Santambrogio, Marta Barzaghi, Roberto Rogantin, Elena Iannuzi, Manuela Marconi, Angela Cristiani, Susanna Calì, Laura Morandi, Emanuela , Dante, Federica Rogantin, Manuela Parmigiani,Emanuela Caputo, Fam. Meneghini, Antonietta Franzetti, Cinzia Mazzola, Michele Farella, Fernando Toppi, Rosy troppi Alice, Francesco, Barbara, Luca, Anna Scarperi, Negrilli Silvano,Barzaghi Patrizia
Fax simile E-Mail
Alla Cortese Attenzione del Sindaco Comune di Segrate
 Dott. Adriano Alessandrini
 Oggetto: Ape D’oro 2012
 Gentile Sindaco Adriano Alessandrini, le proponiamo la candidatura all' APE D' ORO 2012 la Signora Daniela De Stefani Presidente del comitato Tregarezzo, per l’ impegno, dedizione e fattiva opera in favore del bene di tutta la nostra città, del suo territorio e del quartiere Tregarezzo. Certi che vorrà dare seguito alla nostra richiesta, le porgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti
 Firma

GRAZIE ANCHE A TUTTA LA STAMPA CHE CI STA SOSTENENDO  NELLA CAUSA L'APE D'ORO PER DANIELA