sabato 14 gennaio 2012

PROPONIAMO L' APE D'ORO ALLA MEMORIA DI DANIELA DE STEFANI


Il Comune sta cercando le “Api d’Oro” 2012, segratesi che con la loro operosità in ogni ambito del quotidiano, nella vita professionale, nello studio, nel settore scientifico, tecnologico e della ricerca, nel sociale, nell’arte e nella cultura, nello sport, hanno contribuito e contribuiscono ogni giorno a far crescere il nome e l’eccellenza della città.

Daniela De StefaniIn memoria di una persona che ha fatto e dato molto alla sua città, al territorio e al quartiere Tregarezzo.
Sempre con estema serietà, compostezza e dignità, ha difeso il diritto di ogni cittadino di essere ascoltato e partecipe, della vita e delle scelte della propria città e del proprio territorio.

invitiamo tutti i Segratesi e non, ad inviare una mail all’indirizzo stampa@comune.segrate.mi.it, e per Conoscenza all’indirizzo selsegrate@gmail.com Il testo sotto riportato.

Abbiamo inviato la richiesta di sostegno a questa importante candidatura a tutti i partiti politici, ricevendo già il sostegno di Paolo Micheli di Segrate Nostra e Fabrizio Ciapini dell’IDV che ringraziamo.

Vi preghiamo e vi saremo grati ringraziandovi anticipatamente, se vorrete far girare questa e-mail a tutti i vostri contatti.
Grazie
Sinistra Ecologia e Libertà Segrate


                                 Alla Cortese Attenzione del Sindaco Comune di Segrate
                                                       Dott. Adriano Alessandrini
Oggetto: Ape D’oro 2012

 Gentile Sindaco Adriano Alessandrini,
 le proponiamo la candidatura all' APE D' ORO 2012 la Signora Daniela De Stefani Presidente del comitato Tregarezzo, per l’ impegno, dedizione e fattiva opera in favore del bene di tutta la nostra città, del suo territorio e del quartiere Tregarezzo.
Certi che vorrà dare seguito alla nostra richiesta, le porgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti
                                                                                          Firma
                                                                                                               Gregorio





Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.