lunedì 30 gennaio 2012

CARO SINDACO, PRIMA DI TUTTO GARANTISCA SEGRATE

SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA’
                        SEGRATE


 COMINICATO 28 gennaio 2012

Oggetto: Lettera al Sindaco

Egregio Sindaco,
Noi siamo sempre stati fermamente garantisti e convinti della necessità di sospendere ogni giudizio e considerazione, fino all’emissione del giudizio definitivo.
Proprio per questo, nonostante il sopraggiunto rinvio a giudizio sulla causa dei T-red, suo e dei suoi collaboratori, noi continuiamo a credere nella sua dichiarata innocenza e buona fede, coerentemente con la nostra convinzione garantista.

Al contempo chiediamo a lei, di essere altrettanto coerente, garantista e innocentista, come da lei per se stesso giustamente preteso.
 Di credere anche lei, a tutti quei cittadini che ritengono di essere stati ingiustamente accusati e multati, sospendendo fino al giudizio definitivo l’esazione “dell’ingiusta” multa, delle penali e “sovra tasse”, frutto di un meccanismo burocratico, subdolo e perverso.

Certamente non si può sorvolare che insieme a lei, e con accuse molto gravi, sono stati rinviati a giudizio dipendenti pubblici che ricoprono ruoli e incarichi importanti e fondamentali.
 Pur offrendo anche a loro la presunzione d’innocenza, lei ha il dovere istituzionale, di essere prima di tutto garantista nei confronti della città, dei cittadini e dell’Amministrazione.

Fermamente convinti, che sia un suo preciso obbligo e un passo necessario per garantire l’istituzione e la città che lei rappresenta, le chiediamo di sospendere, fino a giudizio definitivo, da ogni incarico affidatogli e ricoperto quei dipendenti pubblici che, accusati di reati molto gravi, rischiano di infondere dubbi e discredito sull’Amministrazione e sull’intera città.

Per Sinistra Ecologia e Libertà Segrate
      Procopio Gregorio Andrea

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.