mercoledì 25 marzo 2009

Sapevamo di essere spiati, ma adesso le intimidazioni arrivano fin sotto casa...


Ieri, 24 marzo, verso le 15.00, ho subito un grave atto intimidatorio, mi è stata danneggiata l'autovettura parcheggiata sottocasa e poco prima avevo ricevuto delle telefonate mute, sto pensando che la democrazia e' finita se cominciano a colpire le persone che stanno facendo qualcosa di positivo per il loro quartiere e la propria città. 
Ringrazio tutte le persone che mi hanno telefonato esprimendomi la loro solidarieta', queste persone sono tutte persone come me...
Dall'amministrazione comunale Segratese non è arrivato neache un bit.

GRAZIE ANCORA A TUTTI SALUTI PINO DI MARZO 

2 commenti:

  1. Ciao Giuseppe, mi dispiace veramente x l'accaduto. Ti esprimo al mia solidarietà. Un caro saluto

    Paolo

    RispondiElimina
  2. 點我看更多美女㊣ 點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣ 點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣ 點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣ 點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣ 點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣ 點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣ 點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣ 點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣ 點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣
    點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣ 點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣ 點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣ 點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣ 點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣ 點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣ 點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣ 點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣點我看更多美女㊣

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.