giovedì 11 giugno 2009

Redecesio: Richiesta di convocazione urgente del Consiglio di Circoscrizione di Redecesio


Segrate, 10 giugno 2009



Spett. Presidente Circoscrizione di Redecesio

Sig. Bruno Ghidini


P.C. Assessore all’Ecologia

Prof. Bruno Rindone


“ “ Capigruppo Consiliari


Oggetto: richiesta di convocazione


Il 9 giugno il sindaco ad una pacifica contestazione sul rumore prodotto dalle rotte aeree e la richiesta di conoscere le nuove aree di azionamento acustico aeroportuale A – B – C è stato estremamente scortese.

Dovendo in qualità di rappresentante dei cittadini capire, interpretare e spiegare le novità che si stanno creando in quartiere e nella sua prossima periferia, le nuove rotte e la loro rumorosità, le chiediamo di indire una assemblea pubblica nella quale rapportarsi con i cittadini sui vari problemi del quartiere.

Per chi come noi ritiene il decentramento il luogo ove il rapporto tra il cittadino e le istituzioni dovrebbe trovare il momento di confronto ottimale e continuato, si accorge invece che queste forme di democrazia vengono disattese proprio per non disturbare i vari manovratori.

Nel ringraziarla anticipatamente per le azioni che lei vorrà intraprendere le rendiamo noto che se entro i tempi previsti dai regolamenti non verrà ottemperata la nostra richiesta, saremo noi a presentare e discutere direttamente con i cittadini.


Distinti Saluti



Sig. Mario Sormani ……………………………………………

Sig. Mario Nadin……………………………

Sig. Mario Posadinu……………………………………………

Sig. ra Anna Poggio………………………………………………

Sig. Armando Batta……………………………………………..




Segrate, 10 giugno 2009

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.