Negli articoli si ipotizzano implicazioni e sviluppi inquetanti,con possibili ripercussioni nelle alte sfere della politica regionale e Nazionale.
Sembrerebbe che una volta scoperchiato il pentolone molti potrebbero rischiare l'inquisizione,ex ministri ed attuali assessori.
Noi che paghiamo di tasca nostra,rimaniamo in attesa, che se colpe e concussioni fossero accertate,non si applicassero solo pene esemplari, ma che si adoperasse quella legge che prevede il sequestro dei beni personali ed il risarcimento del danno subito dalla collettività
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/affari-troppo-grossi/2113934/8
http://www.ilgiornale.it/milano/bonifiche_pagate_doppio_ma_via_libera_tribunale_fallimentare/10-11-2009/articolo-id=397893-page=0-comments=1
http://www.bergamonews.it/provincia/articolo.php?id=17475
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.