LETTERA DI UN RESIDENTE A MILANO2 RIGUARDO IL COMMENTO DELL' ASSESSORE ZANOLI SULLA RACCOLTA FIRME DEL GOLFO AGRICOLO
Ho saputo dai resoconti della riunione del Consiglio comunale sul tema del
Golfo che la maggioranza edificatoria che ha in mano il nostro Comune ha respinto la presa d’atto della petizione firmata da 3200 cittadini ( ci sono anch’io tra di essi ) dimostrando il massimo spregio della opinione di un cosi alto numero di persone che si spera alle prossime elezioni non voterà una maggioranza cosi arrogante !! Ma come si permettono ?? Questo atteggiamento mi sembra faccia parte di quella cultura affermata continuamente a livello nazionale che crede che chi è stato votato può fare ciò che vuole.
Ma c’è di più ; leggo che l’assessore Zanoli in pieno Consiglio si è permesso di dire che chi ha firmato la petizione non ne conosceva il contenuto!! Nessuno si è alzato a dire che forse coloro che hanno votato ed eletto lui non ne conoscevano le eccelse doti di educazione, rispetto del prossimo ,buongusto e dignità. Zanoli, chi è costui ?
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.