martedì 3 maggio 2011

SIGNOR SINDACO LA RACCONTI GIUSTA SU TREGAREZZO,STAVOLTA

Dopo le roboanti e trionfalistiche dichiarazioni del Sindaco Alessandrini in una intervista alla stampa, dove diceva di avere conseguito una grande vittoria poiché il Comitato di Vigilanza da Lui presieduto aveva dato parere positivo e definitivo alla variante deliberata dalla Giunta Comunale di Segrate, il Comitato Tregarezzo ha ritenuto, tramite il proprio legale, di chiedere un’istanza di accesso agli atti per potere venire in possesso della documentazione di questa così magnificata variante.
 Dalla risposta che ci è pervenuta dal Comune apprendiamo così che la famosa variante è solamente “una semplice indicazione di tracciato stradale non ancora verificato dal punto  di vista tecnico”.
Vorremmo allora chiedere come si spiegano le parole dell’Ing.Melis Responsabile Cal per quanto attiene il progetto Bre.be.mi., dove sostiene che il Concessionario ha presentato a Cal il progetto esecutivo.
Ora a nostro avviso risulta evidente la netta contraddizione tra quanto dichiara il Comune di Segrate e quanto afferma la Cal.
Forse uno dei due non la sta raccontando giusta….. A chi ci legge chiediamo di trarre le dovute conclusioni e se secondo loro gli abitanti di Tregarezzo siano stati per l’ennesima volta beffati.

Daniela De Stefani
Comitato Tregarezzo

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.