SEGRATE – Nuovo soggetto politico. Il partito di Nichi Vendola arriva a Segrate
Il partito di Nichi Vendola sbarca a Segrate. Venerdì 11 novembre alle ore 21.00 alla Cascina Commenda i sostenitori Vendoliani si sono dati appuntamento per veder nascere la sezione locale di Sinistra Ecologia e Libertà che sarà tenuta a battesimo dal consigliere regionale di SEL Chiara Cremonesi, e da Maurizio Margutti, consigliere comunale di Melegnano.In via Amendola 3 a Rovagnasco- Segrate, venerdì si potrà assistere all’iniziativa ” I-Taglia”, organizzato dalla nuova realtà della sinistra segratese, dove si discuterà dei tagli alla finanziaria, della situazione dell’economia politica europea e delle prospettive per uno sviluppo qualitativo che non sia solo in favoro della crescita economica.
Nessun commento:
Posta un commento
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.