lunedì 21 novembre 2011

ANCAI UN RICONOSCIMENTO APPREZZATO MA FORSE NON MERITATO

              






  

SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA’                                       
               SEGRATE



Siamo soddisfatti per il riconoscimento dato alla Città di Segrate con la vicepresidenza dell’A.N.C.A:I.
La carica di vicepresidenza dell’Associazione assegnata alla nostra Città, ci fa ben sperare che i principi enunciati e ricercati, trovino piena applicazione da parte dell’amministrazione segratese nel proseguo del suo mandato e operato. 

Certamente questo riconoscimento ci sarà stato conferito per l’opera svolta da Segrate sul suo territorio, per la ricerca e il raggiungimento di quegli obbiettivi, che sono la base fondante dell’associazione come la sicurezza, il risanamento ambientale, gli interessi dei cittadini e la difesa delle risorse ambientali.

Ci sorprende e risulta a noi difficile, individuare atti e iniziative concrete, messe in pratica da quest’Amministrazione, in linea e nella ricerca degli obbiettivi enunciati.
Non possiamo dimenticare i ritardi epocali, nell’approvazione del piano di rischio, nel posizionamento delle centraline richieste da anni dai cittadini, la causa intentata e vinta dai cittadini di Redecesio o le immancabili interrogazioni e mozioni presentate in Consiglio Comunale.

Ci farebbe piacere che L’ANCI, esplicitasse e ci elencasse in modo approfondito, quali sono gli atti concreti e le reali iniziative, in linea coni principi ricercati, che il nostro Comune ha messo in atto per meritarsi quest’ambito riconoscimento.   

  Perché nonostante la nostra soddisfazione per l’ambito riconoscimento, iniziative e atti concreti per il raggiungimenti di obiettivi per noi cosi importanti, a Segrate proprio non riusciamo né a vederli né a riconoscerli.                                                                               

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.