domenica 4 agosto 2013

CI SIAMO IL 7 AGOSTO INIZIERANNO I LAVORI

VIA 25 APRILE – Dovrebbe prendere il via ai primi di agosto, nel periodo di chiusura delle attività commerciali, il restyling di via 25 Aprile, solo nel tratto davanti al centro civico Verdi, che diventerà pedonale.Attorno al 7 agosto dovrebbe partire la demolizione della terrazza davanti al portico, per portarlo a livello della piazza: il dislivello verrà colmato con la costruzione di un sistema di gradoni e fioriere. Verranno mantenute le rampe disabili e i parcheggi, garantito l’accesso ai condomini e il passaggio dei mezzi di soccorso. Il costo dell’intervento si aggirerà intorno ai 100mila euro.I cittadini troveranno una bella sorpresa al loro rientro dalle vacanze. Gia immaginiamo il traffico sulla Via Modigliani,e vie adiacenti.Le strane idee della nostra Amministrazione comunale.
Il tratto di via 25 Aprile davanti al centro civico diventerà pedonale

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.