venerdì 30 agosto 2013

IL NUOVO SVINCOLO TREGAREZZO/SAN FELICE

Come diventerà il "nodo" di TregarezzoStampaE-mail
 I lavori nell'area dove una volta c'era la "rotonda di Tregarezzo" (detta anche "dell'Idroscalo") stanno incuriosendo molti utenti della via Rivoltana. Ripubblichiamo, ingrandito, il progetto così come un anno fa era stato presentato e come, presumibilmente, si sta realizzando. Dove c'era la rotatoria ci sarà un "nodo" in cui si intreccerà con la Rivoltana il nuovo percorso rettilineo delle quattro corsie di collegamento all'autostrada. Una Rivoltana certamente diversa da quella che conosciamo. La definizione usata nei progetti è "riqualificata". Speriamo lo sia veramente, perché dopo aver subito anni di incidenti e, più recentemente, i lunghi tempi dei lavori, sarebbe il colmo se non soddisfacesse le esigenze di sicurezza e funzionalità del traffico. 
 da san felice.it






Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.