domenica 4 agosto 2013

UNA RESIDENTE DI TREGAREZZO CI SCRIVE DISPERATA

Ieri sera ho chiamato i vigili per comunicare la situazione di gravità perchè c’era una fila assurda che dalla circonvallazione Idroscalo entrava nel cantiere davanti alla rotonda di Tregarezzo per immettersi sulla corsia che andava verso Milano evitando di mettersi in coda e passare sotto il ponte, un agente mi aveva risposto che mandava un pattuglia ma, non si è visto nessuno!! oltre tutto siamo da più di una settimana al buio e nonostante le nostre lamentele le luci non sono state ripristinate, ci sono code interminabili ora che siamo a fine Luglio chissà cosa faremo a Settembre!!! la situazione è a dir poco già insostenibile ora chissà dopo!!! siamo tutti molto amareggiati.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.