venerdì 18 settembre 2009

Dopo lustrini e pailletes... il disastro!




Senza parole...


Avevamo auspicato che dell'insegnamento della passerella di Lavanderie si fosse fatto tesoro.

Non volevamo pensare che le stesse problematiche e gli stessi errori, si ripresentassero immediatamente, anche sulla passerella del ponte degli specchietti, appena inaugurata in "pompa" magna.

Ed invece? poche ore dopo l'inaugurazione eccolo li, l'ascensore non era in servizio, inutilizzabile...

Oggi, dopo solo pochi giorni dalla solenne inagurazione, la ciclopedonale è chiusa, sommersa d'acqua, impraticabile.

Saranno le pompe che non funzionano? - Le pendenze errate? - I canali di scolo non idonei? - Sta di fatto che ciclisti e pedoni sono ancora li, a rischiare il collo.

Tanti anni d'attesa, centinaia di migliaia di euro di spesa, prove tecniche e collaudi, eccoci ancora li ad aspettare, dopo lustrini e paillettes... il DISASTRO!

......................................te Domani...............................................
Segrate Domani


grazie a mattia per le foto
..............................

2 commenti:

  1. Quando abbiamo fatto i ringraziamenti al Sindaco per l'inaugurazione,fra le righe avevamo già espresso i nostri dubbi.
    Il fatto che solo qualche ora dopo,l'ascensore non fosse più attivo era certo un brutto segnale premonitore.
    Se poi martedi, dopo uno scroscio di pioggia, il ponte era già inutilizzabile,è la conferma che i nostri dubbi erano e sono fondati.
    Ora non voglio pensare che noi di Segrate Domani siamo forniti della dote di prevenire il futuro.
    Certo a dispetto di quelli che ci denigrano e ci descrivono come dei visionari,basta leggere il post sull'inaugurazione per capire che siamo più attenti e presenti di quanto ci si voglia far passare.
    PROCOPIO

    RispondiElimina
  2. Scusate la domanda:
    Ma questa pista ciclabile è utilizzabile regolarmente oppure presenta v eramente dei problemi? Sento diverse voci. Cioè qua stiamo parland o diuna struttura posta sopra una linea ferroviaria a fianco di un ponte alto almeno 15 metri. Come è possibile che venga costruitain un modo che basta una prima serie di piogge ininterrotte e qeusta diventa pericolante? o si gonfia il legno??
    Ma siete sicuri? L' altro giorno ho visto della gente attraversaree in bici il ponte, era domenica
    La critiche grossa che si può fare è che CI HANNOP MESSO TROPPO a farla!!! cazzo, 4 anni sono troppi...si. Ma ora adirittura che sia pericolante, o insicura..b.eh...se così fosse sraebbe una cosa indegna di un paese civile. Ho scritto "se" perché spero chs siano solo voci.A me pare ancora molto strano...comunque grazie x la segnalazione
    Saluti
    Un cittadino

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.