giovedì 10 giugno 2010

TREGAREZZO PROTESTA ANCORA

Ormai le elezioni sono finite, la raccolta di voti anche, sono finite anche le assicurazioni date dall'Amministrazione ai residenti ed al loro futuro.
Il Sindaco aveva garantito pubblicamente, che vi era già il terreno per la delocalizzazione, che vi erano (già in cassa) i soldi per fare la delocalizzazione a costo zero per i cittadini, che al comune non sarebbe costato un nichelino fare tutta l'operazione.
Ora con la risposta del Sindaco ad un interpellanza che chiedeva chiarimenrti e certezze, letta in Consiglio Comunale, si scopre che nulla di quello dichiarato è vero, che nulla vi è in cassa e che il comune come era assente in fase di proggetto preliminare, continua ad essere assente anche ora.
Giusta la rabbia dei Segratesi e ancor più giusta quella dei residenti di Tregarezzo, che per un anno si sono fidati del Sindaco, delle sue assicurazioni e promesse.
Ieri i cittadin, hanno deciso di mandare un segnale chiaro e forte e con lo slogan SINDACO PRIMA PONZIO PILATO ED OTTENUTO IL VOTO....GIUDA.
SOTTO le foto della protesta che si è svolta pacificamente e senza creare grossi  problemi alla viabilità, fino all'arrivo in massa della forza pubblica, poi chisssa perchè..ma noi c'eravamo e possiamo garantire che non è colpa dei cittadini.....animi esasperati e lunghissime code....

Procopio Gregorio


Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.