giovedì 2 settembre 2010

DOPO L'ENNESIMA VITTIMA DELLA STRADA

Forse un semaforo rosso non rispettato all'origine dello schianto che ieri pomeriggio è costato la vita ad un uomo di 59 anni. In sella alla sua moto, stava percorrendo la circonvallazione dell'idroscalo a Segrate, vicino all'aeroporto di Linate quando si è scontrato violentemente contro una Renault Clio



I sanitari del 118 hanno tentato il possibile per rianimare l'uomo direttamente sul posto ma l'impatto per lui è stato fatale. La vittima aveva 59 anni ed era residente a Peschiera Borromeo. Della dinamica del sinistro si sta occupando la Polizia Locale di Segrate.


Giovedi 2 Settembre 2010

L'ENNESIMA VITTIMA, LA SECONDA IN 2 MESI,IN UN INCIDENTE STRADALE SULLA SUDETTA STRADA,E VISTA LA PERICOLOSITA ANCHE' NELL ATTRAVERSARLA DOPO LE NOSTRE RICHIESTE PER INTERVENIRE NIENTE E' STATO FATTO,ALMENO PER RIDURRE LA VELOCITA' DELLE AUTO. NON SAREBBE MEGLIO INTERVENIRE SUBITO,PER NON FARE CHE CI SIANO ALTRE VITTIME.SPERIAMO CHE ANCHE STAVOLTA IL NOSTRO APPELLO NON CADA NEL VUOTO.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.