venerdì 3 settembre 2010

IL TEMPIETTO CHE STORIA INFINITA!


DOPO IL SUO SMANTELLAMENTO, E MESSO A RIPOSO DOPO TANTI ANNI DI DISUSO E DI COSTI PER LA COMUNITA' SEGRATESE,ORA GIACE IN UN MAGAZZINO IN ATTESA DI UNA NUOVA COLLOCAZIONE E DI ALTRI COSTI. DOPO TANTE POLEMICHE,COME MAI UN OPERA D' ARTE,  COSTATA ANCHE PARECCHIO ORA VIENE MESSA IN UN MAGAZZINO. DOMANDA? MA QUESTA OPERA D'ARTE CHE DOVEVA ESSERE IL SIMBOLO DI SEGRATE QUANTO E' COSTATO AI SEGRATESI,TRA L' ACQUISTO, LA MESSA IN OPERA, ORA  LO SMANTELLAMENTO,E CHISSA' IN SEGUITO QUALI ALTRE SPESE COMPORTERA' IL BENEDETTO TEMPIETTO AI SEGRATESI! P.S.ORA AL POSTO DEL TEMPIETTO HANNO MESSO DELLE FIORIERE,CON ALTRI COSTI

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.