lunedì 3 ottobre 2011

SEGRATE CENTRO VIA MAZZINI IL DOSSO COM E'RA RIDOTTO,OGGI LO HANNO RATTOPPATO

GRAZIE ALLA NOSTRA SEGNALAZIONE,OGGI HANNO MESSO A  POSTO  LA BUCA E PORTATO VIA I SANPIETRINI.ANCHE SE L HANNO MESSA A POSTO COME AL SOLITO CON UN PO' DI CATRAME TRA POCO SAREMO PUNTO E A CAPO,E IO PAGO


VIA MAZZINI ANGOLO VIA ROMA,ECCO COME SI PRESENTA IL DOSSO,CON I SANPIETRINI USCITI DALLA LORO SEDE,DIVENTANO PERICOLOSI PER L 'INCOLUMITA' DEI PASSANTI,E COME DIMOSTRANO LE FOTO TUTTA LA SEDE STRADALE E' PIENA DI SANPIETRINI CHE A FURIA DI ESSERE PESTATI DALLE AUTO DI PASSAGGIO DIVENTANO PROIETTILI MOLTO PERICOLOSI.E NOTIAMO CHE IN QUESTI GIORNI PARECCHIE VOLTE IL PERICOLO E' STATO SEGNALATO,MA A PARTE UNA DOSE DI CATRAME ECCO COM E' RIDOTTA,E NONOSTANTE IL FREQUENTE PASSAGGIO DI AUTO DELLA POLIZIA LOCALE,NESSUNO ANCORA HA FATTO NIENTE.E PENSARE CHE CIRCA UN MESE FA A 10 METRI DI DISTANZA E' STATA RIFATTA LA STRADA E IL DOSSO DI VIA ROMA,RIFARE ANCHE QUESTO BISOGNAVA FARE UN' ALTRO APPALTO?

1 commento:

  1. Sempre a proposito di Segrate centro ... apprendo oggi dal "Folio" che inizieranno a breve i lavori di riqualificazione della via Turati che prevedono, tra l'altro, la realizzazione di una trentina di parcheggi per soli residenti.
    Ma mi ricordo male o qell'area era stata destinata ad uso pubblico a seguito di oneri di urbanizzazione ? Perchè adesso viene nuovamente "privatizzata" ?
    Può anche darsi che il risultato globale dell'intervento sia funzionale ma, anche se pur piccolo, è un' altro pezzetto di verde che ci saluta.
    Grazie per l'ospitalità
    Vich

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.