venerdì 28 ottobre 2011

CASA FAMIGLIA LA ROSA DI GERICO E I CONSIGLIERI DISATTENTI

     COMMISSIONE URGENTE PER?        SPERIAMO APRIRE


Cominciamo con  riaffermare per noi, l'importanza fondamentale e pienamente condivisa del progetto casa famiglia  rosadigerico, per noi un progetto importante che sosteniamo, che a nostro avviso andrebbe ancor più ampliato e valorizzato.

Un modo di recuperare e riconsegnar alla comunità i beni sottratti alla mafia, come ebbe modo di dire il Ministro Maroni, importante e per noi anche da esempio.

Abbiamo voluto in un precedente post con la pubblicazione di un video,  -beni-confiscati-alla-mafia., non mettere in discussione il progetto e le sue finalità anzi.

Ma  fare domande e avere chiarimenti sul sul percorso,  per evitare che un bel progetto fosse sottoposto a speculazioni politiche, a insinuazioni e dubbi che ne sminuissero la valenza
Ma sopra tutto per stimolare una domanda, perché la casa fosse ancora chiusa e non ancora attiva.

Non ci aspettavamo certo che proprio quello che volevamo evitare,  si manifestasse cosi sgradevolmente e duramente.
Che da ambo le parti, molti politici fino ad ieri disattenti e che forse non conoscevano neanche il progetto, si buttassero nel bene e nel male, a capofitto sul video da noi pubblicato.

Ora cari amici disattenti, non buttate alle ortiche (politica) un progetto fondamentale e importante per la città e per i suoi piccoli cittadini, recuperate tutti insieme quei ritardi, spesso frutto della nostra superficialità e disattenzione.
Sinistra Ecologia e Libertà Segrate

Alcuni articoli e prese di posizione

Segrate Nostra .-trasparenza-zero

 ZANOLI  nessun conflitto d'interesse

PD         COMMISSIONE URGENTE

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.