domenica 12 febbraio 2012

11 gennaio 2012 11 febbraio 2012 DANIELA SEMPRE CON NOI

 COMUNICATO DEL COMUNICATO TREGAREZZO

In fondo Il Nostro Ringraziamento

 COMUNICATO
Oggi 11 febbraio 2012 ricorre il primo mese della scomparsa della nostra indimenticabile presidentessa Daniela De Stefani.
Il comitato Tregarezzo ritiene che il modo migliore x onorarne la memoria sia quello di proseguire sulla strada dei suoi insegnamenti: onestà,trasparenza,altruismo,unità e soprattutto non mollare mai ed essere
Intransigenti nella difesa dei nostri sacrosanti diritti nei confronti di questa amministrazione che di tutto si occupa tranne che di questa frazione, lasciata impunemente al proprio destino come se non facesse
Parte del comune di Segrate.
Il Comitato Tregarezzo


I NOSTRI COMUNICATI
Sinistra Ecologia e liberta' Segrate, si unisce al Comitato Tregarezzo, condividendo e  sottiscrivendo questo loro appello nel ricordo del loro Presidente.

Che con il suo lavoro e il suo impegno, ha tenuto alto il valore morale e civico, del lavoro e del sacrificio, di tutte quelle persone che si impegnano " gratuitamente", in ogni settore della vita pubblica, della convivenza, nella società civile e nel  volontariato laico e cattolico.

Un impegno che fa grande il nostro Paese e la nostra Città, senza la quale ogni comunità sarebbe più povera e ogni città meno efficiente, un impegno importante e fondamentale come più volte sottolineato dal Presidente della Repubblica e dal Sommo Pontefice .

Ringraziare Daniela è come ringraziare tutti voi, che regalate ogni giorno il vostro tempo alla nostra Comunità, guidando un ambulanza, sostenendo un invalido o un anziano, facendo attraversare un bambino alle scuole ed in ogni altra attività dedicata a gli altri.
Procopio Gregorio Andrea

Comunicato
E' PASSATO UN MESE,Da quando Daniela De Stefani ci ha lasciati prematuramente.
In noi  ha lasciato un grande ricordo, una persona,leale sincera onesta, molto combattiva, che tanto ha fatto per TREGAREZZO.
In questi giorni in consiglio comunale si sta discutendo l'approvazione del pgt, cosa oramai approvata.
I consigli sono una pura formalita'.
Ancora una volta a Segrate ha vinto l'arroganza di una maggioranza speculatrice,che oramai sta facendo diventare Segrate una triste citta' piena di cemento e senza servizi per i cittadini.
Noi ancora una volta diciamo BASTA CON LA SPECULAZIONE CEMENTIFiCATORIA DI QUESTA AMMINISTRAZIONE COMUNALE,CHE NIENTE STA FACENDO PER IL BENE DI SEGRATE,
SINISTRA ECOLOGIA E LIBERTA' SEGRATE
Pino di Marzo

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.