sabato 25 febbraio 2012

PER CHI VOLESSE AMMIRARE LA SEGRATE CHE NON VOLEVAMO

http://segratebrutta.tumblr.com/
Se volete vedere le brutture di ua Segrate che nessuno ha voluto,ma questa amministrazione ci ha regalato,o semmai imposto.Abbattendo tutte o quasi le cascine,e per ultimo vuole abbattere anche il mulino,regalandoci un altro palazzo,in via Turati eliminando il parco giochi con le panchine,per fare l' ennesimo parcheggio.E che dire delle famose colonnine SOS mai entrate in funzione,e mai smantellate.Gli ascensori del ponte di lavanderie sempre guasti,per non parlare degli asensori del ponte degli specchietti mai entrati in funzione.E la stessa passerella che ha gia il pavimento da sistemare.Per finire con il nuovo ponte sulla cassanese,che doveva essere inaugurato a Dicembre.Tanti soldi spesi inutilmente per una Segrate che da anni che e' disseminata di cantieri,lavori stradali che non finiscono mai!!!!!Cara amministrazione ora basta vogliamo una Segrate vivibile e non una citta' di cinquantamila abitanti,senz'anima,brutta e senza verde.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.