sabato 31 ottobre 2009

NOVEGRO CASCINA BRUCIATA

E CI RISIAMO,DOPO L' ORDINANZA FIRMATA DAL SINDACO A GENNAIO SCORSO CASCINA BRUCIATA E' STATA NUOVAMENTE OCCUPATA DA PERSONE CHE NE HANNO FATTO DA UN PO' DI GIORNI LA LORO RESIDENZA,DOPO ALCUNE SEGNALAZIONI DI RESIDENTI CHE VEDEVANO IL VIAVAI INTORNO ALLA CASCINA,ABBIAMO SEGNALATO IL FATTO AI CARABINIERI E ALLA POLIZIA LOCALE.ORA ASPETTIAMO LO SGOMBERO,VISTO CHE L'ORDINANZA ERA STATA FATTA DOPO CHE AVEVAMO CHIESTO CHE CASCINA BRUCIATA VENISSE MESSA IN SICUREZZA,VISTO CHE A POCHI PASSI C E' UN ASILO E LE SCUOLE.VISTO GLI ULTIMI EPISODI A NOVEGRO CHIEDIAMO PIU' SICUREZZA E VIDEOSORVEGLIANZA SULLA CICLOPEDONALE


DI MARZO PINO

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.