lunedì 10 maggio 2010

ASPETTANDO LA VERITA' SUI T-RED


T-Red: tante bugie e mezze veritàPDFStampaE-mail
News Giornali
Scritto da Administrator   
Lunedì 10 Maggio 2010 10:39
Dopo lo scandalo che ha recentemente colpito l'amministrazione di Segrate e le notizie sul sindaco,alcune novità sono recentemente emerse dal ministero dei trasporti, e già si cerca di fare confusione per confondere le idee e per salvarsi in corner.

Il ministero infatti avrebbe dichiarato che i T-Red, come strumento in se, nel momento in cui sono regolarmente tarati ed omologati, sono strumenti idonei alla regolazione del traffico e rilevazione delle infrazioni.

Attenzione però: questo non vuole assolutamente dire che l'amministrazione comunale ed il sindaco siano assolti dalle precedenti accuse. Le indagini proseguono in quanto ad Alessandrini non è stato contestato il fatto di aver utilizzato i T-Red, ma:
  • di averne manomesso le impostazioni riducendo oltre i limiti accettabili la durata del giallo al fine di sanzionare quanti più automobilisti possibili
  • di aver agito in tal senso in concorso con la ditta appaltatrice e
  • di aver turbato la libertà della gara di assegnazione dell'appalto

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.