venerdì 21 maggio 2010

SIAMO SEMPRE QUI

QUESTA E LA RISPOSTA DATA, AD UNA LETTERA PUBBLICATA SUL FOLIO DI QUESTA SETTIMANA, DOVE UN LETTORE SI CHIEDEVA DOVE FOSSERO FINITI I PALADINI E DIFENSORI DEL QUARTIERE DI NOVEGRO, TREGAREZZO E SAN FELICE


Grazie Amico Nostro

Abbiamo letto con interesse una lettera pubblicata sul giornale IN FOLIO del signor Limonta, Preoccupato di non sentire la nostra voce.
Vorremmo rassicurare l'amico pubblicando qui la nostra risposta, e chiedergli di mettersi in contatrto con noi per percorrere insieme la strada che ci porterà al futuro
Egregio Signor Limonta, è con estrema soddisfazione che abbiamo letto la sua lettera, denota una giusta attesa ed un’importante attenzione, verso il lavoro ed il ruolo, da noi svolto in questi quattro anni (e non solo per le elezioni), per il bene dei nostri quartieri e della nostra città.
Lavorare davvero con il cuore, per questi due importanti obiettivi, non richiede obbligatoriamente appuntarsi o fare sfoggio di medaglie o dare necessariamente visibilità a se stessi ed al proprio impegno, partecipando od organizzando reboanti inaugurazioni.
E’ proprio perché crediamo nel nostro impegno civile, per non tradire le attese di tanti amici come lei (che ci anno premiato con un risultato importante), abbiamo dato in passato tutto noi stessi per il bene dei nostri quartieri e di Segrate e continueremo a darlo con altrettanto vigore, attenzione e passione anche nel futuro.
Stimo Partecipando alla raccolta firme, per mantenere pubblica l’acqua e gli impianti di distribuzione perché crediamo che un bene essenziale cosi importante debba rimanere tale, pubblico.
-Abbiamo appena tenuto una interessante e molto partecipata assemblea pubblica a Redecesio, per parlare di viabilità all’interno del quartiere e di rumore aeroportuale.
-Stiamo seguendo attivamente e con ancora più attenzione, argomenti fondamentali per il futuro di Segrate come il Golfo Agricolo, la Brebemi, Boffalora e la viabilità speciale.
Durante la campagna elettorale non ci siamo fermati nel seguire e cercare di risolvere problemi esistenti.
Il giornale che gentilmente ci ospita, sempre attento al nostro impegno e vista l’attenzione e le attese dei suoi lettori verso di noi, vorrà certamente darcene ancora di più e concederci ancora più spazio, può essere di questo testimone, avendo pubblicato nostri articoli e nostre denunce, anche in piena campagna elettorale, omettendo correttamente di scrivere in quel delicato momento il nostro nome.
Non si preoccupi caro amico, per noi non è un lavoro, non è mosso da interessi personali o di lobby, viene tutto dalle nostre tasche, il nostro incedere è dettato dalla passione civile, dalla volontà di impegnarci per il futuro della nostra città e dei nostri figli.
Grazie Sign. Limona, perché le sue attese e le sue attenzioni, danno a noi ed al nostro impegno civile, ancora più vigore e convinzione certi ora ancor più di prima, di essere sulla giusta strada.

Procopio Gregorio Andrea
20 maggio 2010

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.