sabato 23 maggio 2009

Lunedì 25 maggio alle ore 11.30 presentazione ufficiale di "Segrate Domani" alla stampa presso l'Hotel Riviera a Tregarezzo








Comunicato Stampa


E’ nata Segrate Domani, associazione dei comitati sorti spontaneamente per affrontare e risolvere i problemi dei singoli quartieri di Segrate. E tali problemi sono molti. Ne ricordiamo alcuni:
Lavanderie: la Viabilità Speciale
Milano 2: il Golfo Agricolo
Novegro: la vivibilità del quartiere
Redecesio: le rotte aeree, l’intermodale
Rovagnasco: la viabilità di attraversamento (via Monzese, via Papa Giovanni e via SanCarlo, 
via Pamperdù)
San Felice: il nuovo quartiere sull’area ex IBM
Segrate Centro: il Centro Polifunzionale, via Morandi
Tregarezzo: l’arrivo della Bre.Be.Mi.
Segrate Domani intende evitare la dispersione delle energie già presenti sul territorio, ma ottenere delle sinergie dall’insieme delle loro azioni.
L’obiettivo del Comitato sarà la tutela dei diritti dell’individuo, della salute, del territorio e dell’ambiente, attraverso il colloquio diretto con i cittadini nei luoghi di aggregazioni ed attraverso il blog “Segrate Domani”, utilissimo strumento per raccogliere commenti e suggerimenti.
A tal fine si attiverà per organizzare varie iniziative (assemblee, banchetti informativi, volantinaggi, ecc.) e per sensibilizzare i cittadini sugli attuali problemi che colpiranno sempre più i vari quartieri di Segrate e sui problemi che si aggiungeranno in futuro.
Segrate Domani è aperta a tutti i cittadini che desiderano difendere attivamente la nostra comunità, operando nell’ambito di una corretta applicazione della Costituzione Italiana e combattendo democraticamente per i valori dalla stessa rappresentati, contro ogni tentativo di piegarla illegalmente.


Segrate Domani


http://segratedomani.blogspot.com/
NON SEI SOLO.
I PROBLEMI DEL TUO QUARTIERE SONO I PROBLEMI DI TUTTA SEGRATE 
                     

1 commento:

  1. Visto quello che è successo il 19 marzo in consiglio comunale,l'ultimo articolo quello che parla della difesa della Costituzione e dei diritti fondamentali dei cittadini è proprio importante
    Non vorrei che dopo gli esponenti di forza nuova ed i muratori di bergamo che ci hanno impedito di entrare in consiglio L'amministrazione voglia anche adoperarli per toglierci l'aria

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.