lunedì 4 ottobre 2010

ASSEMBLEA PUBBLICA SULLA BONIFICA EX SISAS

       DAL SITO DEGLI AMICI DI PIOLTELLO
             UN INVITO IMPORTANTE

Facciamo il punto sulla ex Sisas


30 settembre 2010 di Lista per Pioltello Lascia un commento
A proposito della bonifica della ex Sisas di Pioltello – Rodano, quest’estate è successo un po’ di tutto: il privato incaricato (Grossi) ha dato forfait chiedendo di essere rimborsato, richiesta cui si è opposto il solo Comune di Pioltello, il Governo ha nominato un Commissario con poteri straordinari che ha sostituito Grossi con un’altra società … Data l’importanza del tema per la vita e la salute dei citttadini,

VENERDI 8 OTTOBRE 2010


ASSEMBLEA PUBBLICA SULLA BONIFICA EX SISAS

alle ore 21 presso il Centro Civico in piazza don Milani a Limito. Sono invitati tutti i cittadini, le associazioni e le forze politiche. Sarà anche un’occasione di confronto sul futuro dell’area dopo la conclusione della bonifica.
 Lista per Pioltello

-
Invitiamo tutti gli amici ad intervenire per documentarsi e sostenere l'impegno, di chi come noi è impegnato da  da sempre, in difesa del territorio e dei cittadini.
Procopio  Gregorio

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.