martedì 5 ottobre 2010

CONIGLI PERICOLOSI,CONIGLI IN PERICOLO

Publichiamo dsi seguito un articolo prelevato sul blog della lista civica di Pioltello, MI RACCOMANDO PRESTATE ATENZIONE.
Fatta salva l'integrità umana,
Quello che spiace, e che dopo questa malattia, molti di quei coniglietti che popolano le rotonde (come quella di Liscate), o la zona della riserva Invernizzi e molti prati segratesi, non potranno più alleviare la levataccia mattutina di chi va a lavorare Prestissimo


L’Asl Milano 2 ha emesso un’ordinanza per limitare l’epidemia di mixomatosi, malattia che colpisce i conigli senza effetti sull’uomo e che si sta propagando velocemente in tutta la Martesana. L’ordinanza prevede il divieto di liberare e prelevare conigli e l’obbligo di segnalare la presenza di carcasse nei comuni di Pioltello, Bussero, Pessano con Bornago, Carugate, Cernusco sul Naviglio, Gorgonzola, Gessate e Cassina de’ Pecchi.

In caso di avvistamento di carcasse di conigli, occorre avvisare l’Asl o il Comune.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.