venerdì 19 luglio 2013

I DISAGI PROSEGUONO,

BreBeMi: chiude la rotonda di Tregarezzo Nell’ambito dei lavori di riqualificazione lungo la S.P. 14 Rivoltana, dal 20 luglio al 15 settemere 2013, la configurazione delle corsie (una per senso di marcia) tra la rotonda di Novegro e quella di San Felice verrà modificata con la chiusura della rotatoria di Tregarezzo; ciò in considerazione dell’ultimazione dei lavori per interferenza elettrica sul lato nord dell’idroscalo e al fine di procedere con i lavori previsti nell’area della rotatoria di Tregarezzo e sulla rampa sud del viadotto di scavalco della rotatoria di San Felice. La configurazione delle corsie rappresentata nella planimetria attua quanto previsto dalla Fase 1: la chiusura della rotatoria di Tregarezzo con la salvaguardia dei percorsi dedicati per gli autobus e le rispettive fermate.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.