giovedì 18 luglio 2013

LA SITUAZIONE E I PROBLEMI DEI RESIDENTI DI TREGAREZZO


 

 

Buongiorno, sono una cittadina di Tregarezzo, precisamente Via Rivoltana, 40

 

Sappiamo che dobbiamo soffrire per tutti i lavori che stanno facendo ma, addirittura essere esasperati dai parcheggi tolti non è possibile per nessuno, abbiamo persone invalide, da lasciare almeno sotto casa e fra poco non sarà più possibile, come faremo? Porteremo le persone sotto casa e poi rifaremo il giro completo, quindi ¾ d’ora di coda per parcheggiare l’automobile? Se dobbiamo scaricare la spesa è la stessa identica cosa!!! Non potreste intervenire con le persone che stanno facendo i lavori e consigliare di finire prima un tratto e poi iniziarne un altro? Invece di fare tutto in una volta sola? Come mai non si è pensato ad una viabilità alternativa prima dell’inizio lavori come in tutti gli altri comuni??????

Per cortesia vediamo di fare qualcosa prima che scoppi l’irreparabile le persone sono tutte ormai molto nervose ed esasperate.

 

Attendiamo Vs. urgentissimo riscontro

 

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.