sabato 1 dicembre 2012

ZITTI ZITTI SINDACO E GIUNTA PREPARANO ALTRE COLATE DI CEMENTO A SEGRATE.


Cari amici,
il comitato “Salviamo il Golfo Agricolo” segnala lo scempio che si prevede a nord di Segrate (verso Vimodrone).
Si tratta dell’urbanizzazione delle zone del Golfo Agricolo (657.689 metri quadrati, con una superficie insediabile di 197.300 metri quadrati) e dei Fontanili (281.083 metri quadrati, con superficie insediabile di 84.325 metri quadrati).
Guardate il volantino allegato, che spiega e illustra la situazione.
Viste le promesse dell’amministrazione di un grande parco pubblico, dato che Tacito diceva: “Dove fanno il deserto, quello chiamano pace”,
noi diremo: “Dove fanno una megalopoli, quello chiamano Parco”

Maggiori dettagli li trovate agli indirizzi:
http://comunesegrate.it/ambitoTR1/    (Golfo Agricolo : grafico a Tav.7, pag.61)
http://comunesegrate.it/ambitoTR2/    (Fontanili         : grafico a pag.15)Ricordiamo che è stata richiesta la trasformazione in edificabile anche di:
TR6: zona tra via Lazio e via Abruzzi a Redecesio, di 55.900 metri quadrati di superficie, di cui 16.770 insediabili)
TR8: dietro le villette di via Palach, a Segrate Centro, per 25.710 metri quadrati di superficie, di cui 7.713 insediabili)

flash di Gian Carlo Filipetta.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.