sabato 30 gennaio 2010

AL PENSIONATO FABIETTI L'APE DORO


IL PENSIONATO FABIETTI NON " UBBIDISCE" AL SINDACO

FABIETTI SI RIFIUTA DI METTERE IN PRATICA IL CONSIGLIO, CHE IL SINDACO DI SEGRATE GLI HA CALOROSAMENTE DATO, CIOE' DI STARSENE BUONO E "ZITTO", SEDUTO SULLA SUA SEDIA A DONDOLO A GODERSI LA MERITATA PENIONE.

L'IN RISPETTOSO FABIETTI, CONTINUA NONOSTANTE I CONSIGLI, AD INTERESSASI DELLA SUA CITTÀ E DELLE ANGHERIE SUBITE DAI SUOI CONCITTADINI.

GRAVISSIMA LA COLPA DELL'EX COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE, AVER SMASCHERATO L'INREGOLARITA'DEI T-RED, DELLE MIGLIAIA DI MULTE INFLITTE AGLI AUTOMOBILISTI DI MEZZA ITALIA.

CI SENTIAMO DI PROPORRE ALL'AMMINISTRAZIONE, PER AZZITTIRE IL VECCHIO ED INUTILE PENSIONATO, DI CONFERIRGLI A NOME DI TUTTI I CITTADINI ITALIANI L'ONOREFICIENZA DI CAVALIERE BENEMERITO.

SOPRA TUTTO COME CITTADINI SEGRATESI PROPONIAMO, CHE GLI VENGA CONFERITA LA PIÙ' ALTA BENEMERENZA CITTADINA L'APE D'ORO

PROCOPIO GREGORIO ANDREA

sotto l'articolo uscito sull'eco di questa settimana

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.