lunedì 18 gennaio 2010

A Novegro tornano i cartelli

.
Da quando Segrate Domani è nata ha ottenuto molti risultati in favore del quartiere.

Alcuni molto evidenti altri meno, certo il merito più grande è l'aver costretto, Amministrazione e partiti tradizionali a riportare questo quartiere al centro delle discussioni e prestare attenzione alle problematiche che tediano i residenti.

La pressione fortissima, esercitata da Segrate Domani, con continue telefonate ed e-mail a tutti gli uffici ad ai responsabili dei diversi settori, Polizia Municipale compresa. L'amministrazione si è vista costretta ad intervenire sistematicamente ponendo rimedio a quanto segnalato e denunciato da noi.

Segrate Domani, non ha certo pubblicizzato il suo continuo intervento in favore del nostro quartiere, altri invece cercano di prendersi meriti che non gli appartengono solo a risultato ottenuto.

L'Amministrazione stessa, cerca di far passare gli interventi come se fossero programmati o frutto del loro lavoro, dimenticando di essere stati "costretti" ad intervenire per la continua pressione.




La Gazzetta della Martesana 18/01/2010



Pino Di Marzo
.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.