venerdì 29 gennaio 2010

Segrate Village - Fermata F.S.: "Discarica a cielo aperto nel fiore all'occhiello del Sindaco"

..
.Colpo d'occhio: la via della stazione e la fermata F.s.








Percorrendo a piedi il tratto che va da Segrate Centro alla fermata f.s. ho riscontrato alcune diciamo 
"anomalie" o problematiche che andrebbero affrontate dalle istituzioni.

Ecco l'album delle foto con oggetto il tratto e la fermata F.S.stessa.
Spero vi sia di aiuto per un'eventuale riflessione sull'argomento.

Segratrain


da http://segrate.blogspot.com/2010/01/colpo-docchio-la-via-della-stazione-e.html

1 commento:

  1. Ciao
    In assoluto per quanto riguarda le problematiche di competenza della nostro c omune direi che il problema della difficoltà a percorrere al "via della stazione" con tutte le macchine del cantiere che occupano la pista ciclabile sia la piu grave
    (notare che il servizio 923 inoltre tutte le volte che l'ho preso io, arrivava in anticipo di 3 minuti circa rispetto all'orario esposto)
    Srtana anche la mossa di metttere personale come i carabinieri in pensione fino all'ora di cena. Infatti , anche l'ultimo 923 (bus navetta) passa alle2150.
    Nella fascia oraria piu a rischio di sicurezza, dalle 2200 a mezzanotte, nessun personale di sicurezza è presente instazione, e e nessun bus 923. Non ho compreso le ragioni di tali scelte. Correggetemi se sbaglio
    Inoltre. x quanto riguarda i problemi di competenza della R.F.I. la socità che gestisce le infstratrutture della stazione, pericolosissimi i gradini costruiti male, in modo da trattenere acqua, che rischiano pericolosi scivoloni o comunque disagi agli utenti:(hanno usato una bolla???)
    Senza contare tutti gli altri problemi a cui si rimanda alle didascalie delle immagini, mi sono stufato di ripeterli.
    ciao

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.