venerdì 12 febbraio 2010

Alessandrini e Lega stringono il Patto della "Cassoeula" da McDonald's


Siamo arrivati alla fine del toto candidato sindaco! 
Confermata la ricandidatura di Alessandrini, dopo il Patto della "Cassoeula" con la Lega, come gridano i giostranti del luna-park: "altro giro, altra corsa"! - Segrate è pronta per vivere altri due mesi circa di commedie che, visto che si tratta del futuro di persone, bambini, lavoratori uomini e donne, oserei definire tragicomiche. E' già in distribuzione alle famiglie una bella brochure, patinata, elegante (mi piacerebbe sapere con quali soldi è stata pagata) dove il sindaco elenca tutte le meraviglie da lui realizzate in questo paese dei balocchi! - Nel PDL, dopo tutte le scissioni con AN, tutti di nuovo appassionatamente! - La Lega, dopo tutti i se e i ma, nei riguardi del sindaco uscente, ha concluso come sempre tutto a tarallucci e vino. A Segrate il voto è politico e si vota PDL e Lega qualunque sia il candidato, e dulcis in fundo, il PD, alla frutta, riesuma la Liliana Radaelli! - E avremo altri cinque anni di prosperità e felicità, proprio come al luna park, come nel paese dei balocchi! 

Complimenti e auguri a tutti!

(nella foto l'ipotetico panino con la Cassouela...)

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.