martedì 2 febbraio 2010

"L'APE D'ORO" A FRANCO FABIETTI, per i suoi meriti sociali!


  • Il pensionato Fabietti non "ubbidisce" al sindaco.
  • Il pensionato Fabietti si rifiuta di mettere in pratica il consiglio, che il Sindaco gli ha calorosamente dato, cioe' di starsene "buono e zitto", seduto sulla sua sedia a dondolo a godersi la meritata pensione.
  • L'irrispettoso Fabietti, continua nonostante i consigli, ad interessarsi della sua città e delle angherie subite dai suoi concittadini. 
  • I suoi meriti?
        Aver smascherato l'irregolarita'dei  T-Red
        migliaia di multe inflitte a Segratesi e non. 



Per questo motivo ci sentiamo di proporre all'amministrazione, per “zittire” il vecchio ed inutile pensionato, di conferirgli a nome di tutti i cittadini italiani l'onoreficienza di Cavaliere benemerito che gli venga conferita la benemerenza cittadina più importante:



  l'Ape d'oro 2010




sotto l'articolo uscito sull'Eco di Milano e Provincia di questa settimana

Gregorio Procopio Andrea

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.