lunedì 15 febbraio 2010

BRE.BE.MI

DOMANI MATTINA 16 FEBBRAIO 2010 DALLE 7,30 ANDRA' IN ONDA SU RAI3 BUONGIORNO LOMBARDIA UN SERVIZIO SULLA BRE.BE.MI CON L' INTERVENTO DEL COMITATO TREGAREZZO CHE CHIEDE GARANZIE SUL LORO FUTURO

1 commento:

  1. Chissà come mai ieri, dopo mesi e mesi, l'Assessorte all'ecologia e l'Amsa, sono passati a ripulire il controviale di Tregarezzo.
    Perchè non far vedere all'Italia intera, che fino a ieri il controviale era un immondizaio, che se non puliscono i residenti si potrebbe definire una discarica.
    iL SINDACO HA DICHIARATO CHE CI SONO I SOLDI per la delocalizzazione,che le case si sa gia dove e come saranno, che la galleria non si può fare per la falda.
    COME MAI PER IL CENTRO COMMERCIALE LA FALDA NON C'ERA?

    Perchè non mette per iscritto quanto assicurato?.
    Perchè non mette per iscritto che ai cittadini di TREGAREZZO NON COSTERA' CHE NON CI SMENERANNO NIENTE; CHE TERRANNO CONTO DELLE SPESE E DA LORO SOSTENUTE PER RENDERE LE LORO CASE DIGNITOSE?

    HA sempre dichiarato che la delocalizzazione non costerà nulla alla città,perchè non mette per iscritto che pagherà tutto la CAL?
    Perchè non scrive che La CAL pagherà oneri di urbanizzazione e Terreno a Percassi? che ilò comune non farà sconti che si confiogurerebbero come costi pèer l'intera collettività?
    TANTE LE ASSICURAZIONI MA DI CERTEZZE SCRITTE NESSUNA.
    MANTERRA? DOPO LE ELEZIONI?
    AMICI DI TREGAREZZO FIDARSI E BENE, MA QUANDO VI E' IN BALLO LA VOSTRA VITA NON FIDARSI E' MEGLIO
    AVETE SMESSO I DENUNCIARE AL MONDO LE SUE COLPE TOGLIENDI I CARTELLI;COSI PAGHERETE DUE VOLTE, COME CITTADINI DI TREGAREZZO E COME CONTRIBUENTI DI SEGRATE

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.
Chi lascia commenti ai post si assume ogni responsabilità civile e penale di ciò che scrive. L';autore del blog declina ogni responsabilità per i siti segnalati e per il loro contenuto.